Il comunicato del cinque per mille è stato inviato anche a tutti i media locali e nazionali, ma nessuno di essi ha voluto tendere una mano ai volontari delle STAZIONE.
Archivio mensile:aprile 2013
Il cinque per mille a sostegno dei volontari della Stazione FS di Boscoreale (NA)
Il gigante e la bambina nel Comune di Boscoreale (NA).
In un piccolo paese alle falde del Vesuvio è accaduto un piccolo miracolo, alcuni cittadini volontari e volenterosi hanno preso sulle loro spalle un bene comune ridotto in fin di vita e con tanti sacrifici l’hanno riportato alla vita.
Il bene comune in questione è la piccola stazione FS di Boscoreale in provincia di Napoli.
Lunedì 29 aprile 2013 alle ore 19.30, è convocata l’Assemblea dei Soci di STELLA COMETA – LA STAZIONE
ASSOCIAZIONE
STELLA COMETA – LA STAZIONE
BOSCOREALE (NA)
OGGETTO: Convocazione Assemblea.
Lunedì 29 aprile 2013 alle ore 19.30, è convocata l’Assemblea dei Soci di STELLA COMETA – LA STAZIONE, presso i locali della Stazione FS di Via Giovanni della Rocca 252.
Ordine del giorno:
- Relazione del Presidente sulle attività svolte fino ad oggi.
- Relazione del Segretario sullo stato di cassa ed inventario.
- Rinnovo del Consiglio Direttivo e delle cariche sociali (Presidente, Vicepresidente e Segretario) scadute il 15 Febbraio 2013.
- Approvazione bilancio consuntivo 2012
- Eventuali e varie.
Il Presidente dell’Associazione
Vincenzo Martire
Accade al Comune di Boscoreale (NA)
In data 3 aprile 2013 è pervenuta, nella sede dell’associazione Stella Cometa – La Stazione, una comunicazione da parte del Comune di Boscoreale 3° Settore – Area istruzione Cultura – Politiche Sociali, avente per oggetto “Iscrizione all’Albo comunale per la promozione dell’associazionismo sociale, culturale, scientifico, educativo, di protezione ambientale, di salvaguardia del patrimonio storico, culturale e artistico. Richiesta integrazione documentazione”
Vengono richiesti alcuni adempimenti nel termine perentorio di venti giorni, pena la cancellazione dall’Albo comunale, in base al nuovo regolamento approvato con deliberazione del Commissario Straordinario n°35 del 26.3.2013
Continua a leggere