Si ringraziano tutti i partecipanti alla festa del Falò, oltre centoventi persone.
In particolar modo si ringraziano i volontari che hanno reso possibile la riuscita della festa, ossia gli addetti alla pulizia dei locali e dei luoghi circostanti, i raccoglitori della legna per il falò, i cuochi, gli addetti alla preparazione dei panini, gli addetti alla distribuzione delle bevande, gli addetti al karaoke, Wanda e il suo gruppo di ballo e tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo.
Ci scusiamo per qualche piccolo disguido verificatosi, e che comunque ci induce a una piccola riflessione pubblica.
La festa del falò viene organizzata principalmente per i soci dell’associazione che però, come ogni altra manifestazione fatta alla STAZIONE, è sempre allargata a tutti i cittadini che vogliono condividere un momento di festa e di aggregazione sociale.
A tutti i partecipanti viene richiesto solo un piccolo contributo economico per le spese che si affrontano.
Ci sono però due elementi indispensabili per la riuscita di ciascun evento e cioè un poco di comprensione da parte di tutti per eventuali disguidi e cosa ancora più importante un sano spirito collaborativo.
Questa riflessione pubblica verrà dibattuta in apposita assemblea alla quale potranno partecipare anche i non soci, con il proposito di poter organizzare sempre meglio le attività della STAZIONE.
Sarà pubblicato con largo anticipo la data e l’ora di quest’assemblea organizzativa, fatta per raccogliere suggerimenti e adesioni per future manifestazioni.
Comunicato a cura del presidente Vincenzo martire